La mission di Cittamoderna è la massimizzazione del valore generato per gli investitori attraverso l'offerta di un prodotto immobiliare di qualità che, interpretando al meglio le esigenze dei clienti finali, garantisce il successo economico dell'operazione.

Per Cittamoderna, il prodotto edilizio di qualità deve essere frutto del dialogo tra tradizione e rinnovamento, tra esperienze locali e standard internazionali per soddisfare i bisogni del vivere contemporaneo e, allo stesso tempo, integrarsi perfettamente con il contesto paesaggistico-architettonico.


Cittamoderna fonda il suo vantaggio competitivo su due principali caratteristiche distintive:

 

Investire non per i partner, ma con i partner
Cittamoderna partecipa agli investimenti promossi con quote che arrivano fino al 40%. L'assunzione di partecipazioni dirette è finalizzata all'allineamento degli obiettivi di Cittamoderna con quelli degli investitori.

 

Integrazione verticale: investimento, esecuzione e gestione
Cittamoderna gestisce all'interno della propria struttura tutto il ciclo di vita dell'investimento immobiliare: dall'acquisizione sino alla collocazione del prodotto sul mercato, garantendo ai propri partner finanziari pieno controllo dei tempi ed efficienza dei processi. L'integrazione verticale delle attività, inoltre, consente la reversibilità delle operazioni di realizzazione e la tempestiva revisione delle strategie pianificate in funzione delle mutate esigenze di mercato.

 

Costruiamo il nostro futuro
Mantenendo l'identità e i valori originari, ma con lo sguardo verso il futuro, Cittamoderna è una realtà in costante evoluzione che si pone ambiziosi obiettivi di ammodernamento della propria struttura e di continua espansione territoriale e dimensionale nel mercato di riferimento.