La soddisfazione dei partner è il primo obiettivo che l'azienda persegue attraverso professionalità e radicate competenze.



curiamo le relazioni con tutti i nostri interlocutori

 

Il radicamento e la profonda conoscenza dei contesti in cui il gruppo opera hanno permesso lo sviluppo di un qualificato network di relazioni con i principali attori del settore. Il capitale relazionale così accumulato consente un facile e tempestivo accesso a tutte le nuove opportunità di business. Oggi Cittamoderna è vista dal mercato come un operatore qualificato che conosce in profondità il territorio ed i mercati locali in cui investe. L'esperienza accumulata rende Cittamoderna abile nella valutazione e selezione delle operazioni. L'attività di screening e due diligence è svolta con rigore e scrupolosità al fine di garantire l'impiego dei capitali – propri e dei partner – su progetti con adeguato rapporto rischio/rendimento. Grazie all'ottima reputazione e all'alto rating bancario, Cittamoderna ottiene facile accesso alle risorse finanziarie istituzionali.



con gli investitori condividiamo tanti interessi

 

Cittamoderna, partecipando alle operazioni immobiliari promosse con quote che arrivano al 40%, offre una ulteriore garanzia di allineamento dei propri obiettivi con quelli degli investitori. L'interesse di Cittamoderna è l'interesse dei partner.

 

La forte integrazione verticale che vede fondersi i ruoli di promotore, investitore e infine realizzatore delle opere, permette il vigile e totale controllo di tutte le attività connesse all'operazione con il risultato di ottimizzare i tempi e ridurre i costi.